🔄 Condizioni di Reso
Come fare un reso
Il reso di un articolo è sempre gratuito in Italia.
Per tutti gli altri paesi europei ha un costo fisso di 5€, che non verrà rimborsato in fase di rimborso ordine.
Il reso può essere effettuato:
-
Presso il nostro punto vendita
-
Scaricando l’etichetta di reso dalla tua area riservata, se hai effettuato l'acquisto con account registrato
-
Richiedendo l’etichetta via e-mail (in caso di acquisto come ospite o se non disponibile) scrivendo a ordini@check-point.it con oggetto:
“Richiesta etichetta di reso per l’ordine numero … del …”
Riceverai l’etichetta entro 24/48 ore (dal lunedì al venerdì).
Prepara il pacco
-
Utilizza la stessa busta o scatola con cui hai ricevuto il tuo ordine.
-
Se utilizzi una scatola sovradimensionata rispetto alla spedizione originale, ci riserviamo il diritto di trattenere 5€ dal rimborso.
-
Attenzione: se hai acquistato una scarpa, è assolutamente vietato usare la scatola originale della calzatura come imballo esterno.
-
Rimuovi l’etichetta di spedizione iniziale e applica l’etichetta di reso.
Condizioni per il reso
-
L’articolo deve essere restituito non indossato, non lavato, non danneggiato, completo di etichette, cartellini, confezione e imballo originale.
-
Il reso deve essere spedito entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
-
Il rimborso verrà autorizzato solo se tutte queste condizioni vengono rispettate.
- In caso di ordine con più articoli, il reso dovrà essere effettuato in un'unica spedizione, se si volesse effettuare un secondo reso per lo stesso ordine è sempre possibile entro i 14 giorni dal ricevimento dell'ordine ma con un costo di 5€.
Rimborso
-
Una volta ricevuto il reso, sarà verificato entro 48/72 ore da un nostro operatore.
-
Se conforme, verrà rimborsato integralmente secondo il metodo di pagamento utilizzato.
-
In caso di mancato rispetto delle condizioni, il rimborso potrebbe essere parziale o non essere emesso affatto qualora l’articolo risulti non ricondizionabile.
-
Se desideri riottenere la merce non rimborsata, potrai farlo pagando un contributo fisso di 5€ per la nuova spedizione.