Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Continua gli acquisti

🔄 Condizioni di Reso

Come fare un reso


Il reso di un articolo è sempre gratuito in Italia.
Per tutti gli altri paesi europei ha un costo fisso di 5€, che non verrà rimborsato in fase di rimborso ordine.

Il reso può essere effettuato:

  • Presso il nostro punto vendita

  • Scaricando l’etichetta di reso dalla tua area riservata, se hai effettuato l'acquisto con account registrato

  • Richiedendo l’etichetta via e-mail (in caso di acquisto come ospite o se non disponibile) scrivendo a ordini@check-point.it con oggetto:
    “Richiesta etichetta di reso per l’ordine numero … del …”
    Riceverai l’etichetta entro 24/48 ore (dal lunedì al venerdì).

Prepara il pacco

  • Utilizza la stessa busta o scatola con cui hai ricevuto il tuo ordine.

  • Se utilizzi una scatola sovradimensionata rispetto alla spedizione originale, ci riserviamo il diritto di trattenere 5€ dal rimborso.

  • Attenzione: se hai acquistato una scarpa, è assolutamente vietato usare la scatola originale della calzatura come imballo esterno.

  • Rimuovi l’etichetta di spedizione iniziale e applica l’etichetta di reso.

Condizioni per il reso

  • L’articolo deve essere restituito non indossato, non lavato, non danneggiato, completo di etichette, cartellini, confezione e imballo originale.

  • Il reso deve essere spedito entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

  • Il rimborso verrà autorizzato solo se tutte queste condizioni vengono rispettate.

  • In caso di ordine con più articoli, il reso dovrà essere effettuato in un'unica spedizione, se si volesse effettuare un secondo reso per lo stesso ordine è sempre possibile entro i 14 giorni dal ricevimento dell'ordine ma con un costo di 5€.

Rimborso

  • Una volta ricevuto il reso, sarà verificato entro 48/72 ore da un nostro operatore.

  • Se conforme, verrà rimborsato integralmente secondo il metodo di pagamento utilizzato.

  • In caso di mancato rispetto delle condizioni, il rimborso potrebbe essere parziale o non essere emesso affatto qualora l’articolo risulti non ricondizionabile.

  • Se desideri riottenere la merce non rimborsata, potrai farlo pagando un contributo fisso di 5€ per la nuova spedizione.

{"statementLink":"","footerHtml":"","hideMobile":false,"hideTrigger":false,"disableBgProcess":false,"language":"en","position":"left","leadColor":"#146ff8","triggerColor":"#146ff8","triggerRadius":"50%","triggerPositionX":"right","triggerPositionY":"bottom","triggerIcon":"people","triggerSize":"medium","triggerOffsetX":20,"triggerOffsetY":20,"mobile":{"triggerSize":"small","triggerPositionX":"right","triggerPositionY":"bottom","triggerOffsetX":10,"triggerOffsetY":10,"triggerRadius":"50%"}}